Come imparare a leggere i tarocchi

Siete attratti dal mondo della cartomanzia e non sapete da che parte iniziare? E' arrivato il momento di vivere al meglio questo argomento, in questo articolo parliamo di come leggere le carte degli arcani maggiori.
"Lettura dei Tarocchi"

Infatti, dovete sapere che il mazzo dei tarocchi è caratterizzato da Arcani Maggiori e Arcani Minori, i primi sette maggiori sono quelli strettamente legati agli aspetti della vita intellettuale, le seguenti riguardano l'interpretazione della vita morale.
Quindi è possibile definire gli arcani maggiori come delle forze fisiche spirituali di uomini e donne. Esistono delle regole base per saper leggere i tarocchi, per prima cosa dovrete riuscire ad acquisire una certa confidenza con le carte, cercando di manipolarle ogni giorno senza dover per forza prentefere rispose.


"Cartomanzia Professionale"
Ricordatevi che i vostri tarocchi devono essere personali e sopratutto utilizzati unicamente nel momento in cui il corpo e la mente si trovano collegati in sintonia. Inoltre per il vostro consulto, dovrete scegliere un ambiente che sia molto silenzioso e sopratutto in penombra, il consulto deve essere un momento privato tra voi e il cliente.

Prima di iniziare a offrire servizi consulti di tarocchi, ricordatevi di proseguire con una buona lettura dei tarocchi e con tanto studio approfondito. Per quanto riguarda il metodo di mescolare, in realtà non ne esiste uno specifico perché chi saprà diventare un cartomante professionista saprà bene come agire.

Il significato di ciascuna carta varia a seconda che si letta diritta o rovesciata, inoltre i tarocchi possono essere letti in qualsiasi momento ma il giorno migliore in assoluto è la domenica.

Che cosa ne pensate della possibilità di accedere a un servizio di questo tipo dove troverete un a cartomante professionista che sarà in grado di aiutarvi e consigliarvi al meglio? se desideri maggiori informazioni scrivi senza impegno inserendo i tuoi dati anagrafici e un numero di telefonia anche mobile all'indirizzo
email : grandi-cartomanti@libero.it

La "cartomanzia" da oggi è su WhatsApp!

La "cartomanzia" da oggi è su WhatsApp!
"consultare le carte tramite WhatsApp" (ti costa meno di 2 euro) Maggiori informazioni clicca su' o aggiungi il numero in rubrica.