I 3 segreti per riconoscere una vera Cartomante

Non basta una bella parlantina ed un mazzo di tarocchi per essere una cartomante.
Vi siete mai chiesti come riconoscere una vera Cartomante da una farlocca?

Per scoprire se chi chiamiamo è davvero una Cartomante o una squallida "rubasoldi" ci sono 3 metodi che ho scoperto facendo questo mestiere da molti anni.

lettura dei tarocchi al telefono
Ho cominciato a lavorare nei centri di Cartomanzia  per 2 ragioni:

1. Perchè un giorno mi accorsi di avere un piccolo grande miracolo in me come mi diceva mia Nonna(ma ne parlerò in un altro momento)

2. per soldi,contrariamente a quello che dicono molte "buoniste" avevo bisogno di lavorare e rispondendo ad un annuncio trovai il mio primo lavoro da cartomante)

da allora studio le mie colleghe per capire meglio il mio lavoro.

Dopo pochi giorni di lavoro ero schifata. Vedevo persone che si facevano chiamare "cartomanti" o "sensitive" che parlavano a vanvera per riportare uno stipendio più alto senza dare risposte vere, senza curarsi dei problemi di cui la gente parlava al telefono: problemi veri come tradimenti, soldi, dubbi sul futuro.

Avevo deciso di andarmene perchè io credevo già in quel che facevo, avevo risposte vere e mi interessava allora come adesso di aiutare gli altri.

Devo dire di essere stata molto fortunata ad incontrare L., con la quale oggi lavoro, che un giorno mi disse: "Vedrai, Tesoro, che quel tuo piccolo miracolo sarà utile alla gente...non lasciare per quelle malelingue..."

Rimasi e de vo dire che oggi non sarei qui a fare questo lavoro così felicemente se non fosse stato per quel giorno e quelle parole...

Da allora ho capito che per essere una vera Cartomante non bastano le chiacchiee ma servono 3 cose fondamentali:

1. L'ONESTA': una vera Cartomante dice la verità di quel che legge o sente (nel caso di una Cartomante sensitiva) senza paure, senza remore; perchè prova un "sentimento" nei confronti di chi la interpella.

2. La VELOCITA': una vera Cartomante da risposte dirette perchè ha risposte vere, non ha bisogno di giri di parole

3. La SPECIALIZZAZIONE: non esistono Cartomanti "Tuttologhe", ogni Cartomante (se vera!) ha una sua sensibilità particolare verso un tema come le questioni Amorose, le questioni di Danaro, le questioni di Futuro.


"Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia" "Cartomanzia"

La "cartomanzia" da oggi è su WhatsApp!

La "cartomanzia" da oggi è su WhatsApp!
"consultare le carte tramite WhatsApp" (ti costa meno di 2 euro) Maggiori informazioni clicca su' o aggiungi il numero in rubrica.